American Horror Story – Stagione 8: Billie Lourd tornerà nella nuova stagione
La figlia della compianta Carrie Fisher, Billie Lourd tornerà nella stagione 8 della serie horror creata da Ryan Murphy, American Horror Story. Ancora non sappiamo che ruolo interpreterà l'attrice nella nuova stagione.
Un volto familiare tornerà nella stagione 8 di American Horror Story: Billie Lourd si riunirà ufficialmente con il creatore Ryan Murphy per un’altra stagione di puro terrore
Billie Lourd sarà presente nell’ottava stagione di American Horror Story, in cui reciterà al fianco dei precedentemente annunciati Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, e Joan Collins.
Ancora non sono stati rivelati i dettagli sul personaggio che interpreterà la Lourd. Si vocifera che la nuova stagione sia intitolata Radioactive, anche se ancora non abbiamo alcuna conferma ufficiale a tal proposito. Murphy ha annunciato che l’ottava stagione sarà ambientata circa 18 mesi dopo da adesso e che sarà meno ancorata alla realtà.
Nel cast torneranno anche Denis O’Hare, Adina Porter, e Dylan McDermott, quest’ultimo assente dalla serie fin dalla seconda stagione. Ogni stagione dello show segue un tema diverso, permettendo agli attori di tornare stagione dopo stagione a interpretare personaggi differenti. I commenti di Murphy riguardo alla serie sembrano preannunciare che, una volta coinvolto, è difficile starne lontani:
“Una delle grandi gioie della mia vita è fare questo show. Lo amo immensamente. Questo gruppo fantastico di attori, che si sono ritrovati casualmente insieme e hanno iniziato a conoscersi, e a fidarsi gli uni degli altri, e andare nei posti insieme… Amo l’abilità di poter mettere in comunicazione persone che amo e dire: ‘Hey, vi piacerebbe venire a giocare nel nostro parco giochi?’“.