American Horror Story – Stagione 8: Joan Collins si unisce al cast?
Si vocifera che Joan Collins e Anjelica Huston possano entrare nel cast dell'ottava stagione di American Horror Story. Ne ha parlato proprio il creatore dello show Ryan Murphy: mentre per la Collins sembra già una certezza la sua presenza, la Huston sembrerebbe solo un desiderio di Murphy.
Ogni stagione di American Horror Story ha regalato un cast d’eccezione e anche l’ottava stagione non si smentisce: è infatti entrata nel cast della serie l’icona hollywoodiana Joan Collins
È stato proprio il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, parlando con The Hollywood Reporter, ad anticipare l’entrata in scena di Joan Collins nell’ottava stagione dello show. Inoltre Murphy ha detto di essere interessato a coinvolgere nel suo progetto anche Anjelica Huston.
Anche se Joan Collins e Anjelica Huston sarebbero due grandi aggiunte all’interno del cast, occorre ricordare che nella stagione 8 torneranno anche dei regular dello show. Infatti, sono stati precedentemente annunciati i ritorni di Kathy Bates, Sarah Paulson, ed Evan Peters.
Recentemente abbiamo appreso alcune news riguardo l’ambientazione della nuova stagione. A quanto pare AHS 8, in base a quanto riportato dall’account Twitter AHS Central, si svolgerà in un anno specifico, il 2032, e si vocifera anche che la serie avrà luogo in una zona precisa dell’Arizona.
Sappiamo ancora molto poco sull’ottava stagione, se non qualche dettaglio minimo sul cast. Al momento non è stato nemmeno confermato il titolo ufficiale: secondo alcuni rumor sarà Radioactive ma non abbiamo alcuna conferma.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!