American Horror Story – Stagione 9: Evan Peters non ci sarà!

Durante una recente intervista al WonderCon, Evan Peters ha annunciato che non tornerà nella nona stagione di American Horror Story.

Quando American Horror Story tornerà con la sua stagione 9, una costante del cast non ci sarà: Evan Peters

Evan Peters è una vera e propria costante di American Horror Story, dato che l’attore è apparso in ognuna delle otto stagioni della serie, finora, e nel caso della recente stagione, Apocalisse, ha addirittura interpretato più personaggi. Nonostante ciò, Peters non tornerà nella nona stagione dello show.

In una recente intervista al WonderCon, Evan Peters ha rivelato che non farà parte della stagione 9 di American Horror Story. Onestamente, non è una sorpresa il fatto che Peters si prenderà una pausa dalla serie di Ryan Murphy. Lo scorso anno, l’attore disse a GQ che i ruoli difficili, e frequentemente sinistri, che ha interpretato nella serie, richiedono uno sforzo emotivo, che talvolta ha avuto delle ripercussioni anche sulla sua vita reale.

American Horror Story: Gus Kenworthy ed Emma Roberts nel cast della serie

È solo estenuante” disse Peters in quell’intervista. “Ti prosciuga davvero mentalmente, e non vuoi andare mai più in quei posti in tutta la tua vita. Ma ci devi andare per fare le scene, e alla fine finisce per integrarsi in qualche modo nella tua vita. Per esempio, sei nel bel mezzo del traffico e ti ritrovi in macchina a urlare come un pazzo. Spesso quando capita, mi dico, ‘Ma che diavolo? Questo non sono io“.

Ecco il video in cui Peters annuncia la sua dipartita da AHS: