American Horror Story: 1984 – Gus Kenworthy rivela l’inizio delle riprese
La nona stagione, intitolata American Horror Story: 1984, ha iniziato le riprese!
Con una foto sui social Gus Kenworthy ci rivela l’inizio delle riprese per American Horror Story: 1984
La nona stagione, intitolata American Horror Story: 1984, ha iniziato le riprese! Lo show horror di Ryan Murphy si sta preparando a terrorizzarci con nuovi episodi. Questa nuova stagione sarà ispirata ai film slasher degli anni Ottanta, per cui prepariamoci a tanto, tanto sangue!
Nel cast della serie ritroviamo Emma Roberts e il nuovo arrivato Gus Kenworthy, a parte queste piccole informazioni non si sa ancora molto su questa prossima stagione di AHS. Recentemente è stato annunciato che Evan Peters, una vera e propria costante di American Horror Story, non tornerà per la nona stagione dello show. Lo scorso anno, l’attore disse a GQ che i ruoli difficili, e frequentemente sinistri, che ha interpretato nella serie, richiedono uno sforzo emotivo, che talvolta ha avuto delle ripercussioni anche sulla sua vita reale.
Gus Kenworthy ha pubblicato la foto che potete vedere qui sotto. L’attore sta molto attento a non rivelare più del necessario. Sembra che, nella foto, si stia preparando alle riprese con il copione. Kenworthy ha aggiunto l’adesivo “Monday”, a indicare un potenziale inizio delle riprese in quel giorno. La foto è dell’11 giugno, che sia arrivato quel momento?
Gus Kenworthy teasant le début de la préparation au tournage de ‘AHS : 1984’ qui commence ce mois-ci #AHS #AHS1984 pic.twitter.com/NBol2Vzgot
— AHS FRANCE (@AHS_FRA) 11 giugno 2019