American Vandal: Netflix cancella la serie dopo la stagione 2
Oltre ad American Vandal, Netflix ha recentemente cancellato anche due delle sue serie Marvel dopo due stagioni, Luke Cage e Iron Fist.
Netflix ha scelto di non rinnovare la serie comedy mockumentary American Vandal per una terza stagione
Lo studio di produzione CBS TV Studios starebbe occupandosi dell’interesse per lo spettacolo American Vandal – di Funny Or Die – a parte altri potenziali acquirenti.
American Vandal non tornerà per una terza stagione – ha detto Netflix in una nota – Siamo molto grati ai creatori, sceneggiatori, cast e troupe per aver portato la loro commedia innovativa a Netflix e ai fan e ai critici che hanno abbracciato il suo umorismo unico e anticonvenzionale.
La satira basata su crimini reali, American Vandal, è la prima serie della CBS TV Studios per un servizio di streaming esterno, ed era volata sotto il radar con un budget modesto e un cast di attori giovani in gran parte sconosciuti nella sua prima stagione, diventando uno spettacolo di successo su Netflix e guadagnando una nomination all’Emmy e un Peabody Award.
Nella sua prima stagione, American Vandal ha indagato su chi ci fosse dietro ai falli dipinti a spruzzo che adornavano le auto dei membri della facoltà in una scuola privata. Nella seconda stagione, la serie, dai co-creatori Tony Yacenda e Dan Perrault e dallo showrunner Dan Lagana, ha seguito i co-creatori / documentaristi Peter Maldonado e Sam Ecklund mentre portavano le loro capacità investigative a una scuola cattolica d’élite in cui qualcuno stava portando questi scherzi di cattivo gustocorrelati a nuove altezze.
American Vandal – Stagione 2: trailer italiano della serie Netflix
La seconda stagione di American Vandal che non ha avuto la stessa forte risposta della prima, è stata interpretata da Tyler Alvarez, Griffin Gluck, Travis Tope, Taylor Dearden, Melvin Gregg e DeRon Horton. La serie è stata prodotta per Netflix da CBS Television Studios, Funny or Die e 3 Arts. Tra i produttori esecutivi c’erano Tony Yacenda, Daniel Perrault, Dan Lagana, Joe Farrell, Ari Lubet, Josh Lieberman e Michael Rotenberg.
Recentemente, Netflix ha anche cancellato due delle serie Marvel dopo due stagioni, Luke Cage e Iron Fist.