And Just Like That 2, le prime anticipazioni dello showrunner: “Un ritorno alle origini”
La stagione 2 dell'atteso show sarà molto più simile alle serie madre, Sex and The City, ma con qualche piccolo cambiamento!
And Just Like That ha conquistato con la sua prima stagione il grande pubblico, nonostante abbia preso le distanze in modo abbastanza definitivo dalla serie madre Sex and The City. Alcuni personaggi, come la mitica Samantha Jones, non sono apparsi proprio sullo schermo mentre John James Preston aka Mr. Big ha tirato definitivamente le cuoia, abbandonando sua moglie Carrie Bradshaw e lo show. Le abitudini sentimentali di Samantha Hobbes, nel frattempo, sono state messe in discussione e il pubblico ha avuto reazioni molto controverse al riguardo.
Lo showrunner, tuttavia, chiarisce che la direzione presa dalla stagione 2 ricorderà maggiormente i temi e il tono di Sex and The City. Le anticipazioni sono davvero interessanti e piene di spunti per ciò che avverrà nel futuro dell’attesa serie TV!
And Just Like That, le prime anticipazioni sulla stagione 2 sono davvero sorprendenti!
Il direttore di HBO Sarah Aubrey ha parlato a Variety del tono che avrà la prossima stagione di And Just Like That e si parla certamente di una serie molto più leggera di quella appena andata in onda su HBO. Secondo le parole del capo delle serie originali HBO Max, la nuova stagione ricoderà episodi iconici dello show madre Sex and The City, mantenendo dunque un tono molto gioviale e vitale per le protagoniste.
“Si tratta di una stagione molto gioviale e penso riprenda i toni degli episodi più iconici di Sex and The City” ha affermato la Aubrey. Nel cast ritorneranno Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, and Kristin Davische riprenderanno i rispettivi ruoli di Carrie, Miranda eCharlotte, insieme a Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman che saranno nominate membri fissi del cast.