And Just Like That 2, Sarah Jessica Parker sul ritorno di Kim Cattrall

Sarah Jessica Parker commenta il ritorno di Kim Cattral sul set di And Just Like That.

And Just Like That 2, il ritorno di Samantha Jones nella popolarie serie TV targata HBO è stato annunciato poche settimane fa, ma i fan sono già in visibilio per l’ipotetico storyline affidato alla talentuosa Kim Cattral. La Cattral ha, in effetti, dato al personaggio di Samantha Jones una serie di sfumature che non avrebbe avuto se fosse stata interpretata da una professionista meno ironica e sensibile, rendendola una vera e propria icona. Non ci sono personaggi altrettanto iconici, probabilmente neanche la stessa Carrie Bradshaw, nella lunga e brillante storia di Sex and The City.

Ora, il ritorno della figliol prodiga – che aveva evitato di dare troppe notizie di sé nella stagione uno del reboot – è la notizia del momento. Ma cosa hanno commentato le colleghe della Cattral, in particolar modo Sarah Jessica Parker con la quale sembrava esserci della tensione irrisolta, della sua decisione?

And Just Like That 2, il ritorno di Kim Cattral viene commentato dalla collega Sarah Jessica Parker

And Just Like That 2 Kim cattrall cinematographe.it

Kim Cattral tornerà nei panni succinti e scandalosi della più irrefrenabile tra le quattro protagoniste di Sex and the City: la disibinita Samantha Jones, idolo di uomini e donne. Ed è proprio la sua collega – e rivale? – Sarah Jessica Parker la prima a commentare l’imprevedibile e sperato ritorno dell’amica nel mondo di Sex and the City.

Non si sa ancora quale e quanto sarà lo spazio occupato da Samantha, ma certamente la sua apparizione ha in pugno una larga fetta di pubblico che non aspettava altro. Chiunque si aspetti una parte importante dell’arco narrativo della stagione 2 di And Just Like That potrebbe però restare deluso. Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie Bradshaw, conferma: “Sono triste che sia uscito fuori prima della messa in onda degli episodi. Io e Michael Patrick King ci abbiamo pensato e abbiamo creduto che si trattasse di un modo per rendere giustizia a 25 anni di storia. Samantha appare nella prima stagione in forma di messaggio di testo prima che appaia anche il suo volto nei prossimi episodi. La sua apparizione è legata ad una storia particolare, ad un momento particolare della storia“.