And Just Like That 3 si farà? Tutte le news sul rinnovo della serie
And Just Like That rinnovato ufficialmente per una stagione 3: tutti i dettagli sull'arrivo dei nuovi episodi.
And Just Like That non è esattamente la serie preferita di tutti, a differenza della sua serie “madre”, quella da cui prende ispirazione e di cui rappresenta il continuo ideale a livello di trama. Tuttavia, sono molti i fan che non apprezzano eccessivamente questo reboot con gli stessi personaggi. Sono fioccate critiche profonde sulla qualità della trama ma anche sulla storia che i produttori e gli autori hanno scritto per alcuni protagonisti: un esempio lampante è Miranda Hobbes, profondamente trasformata rispetto a Sex and The City.
Miranda, nelle prime stagioni, era un personaggio femminista e indipendente che non vedeva come essenziali le relazioni sentimentali. La sua relazione con la influencer radiofonica Che ha però cambiato il suo rapporto con l’amore, rendendola troppo “morbida” secondo i leggendari appassionati della serie originale. In ogni caso, i dati lasciano presagire una buona risposta se non altro del pubblico, che nonostante le critiche ha seguito gli episodi della stagione 2.
And Just Like That rinnovata per la stagione 3 nonostante le polemiche
And Just Like That è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione nonostante le polemiche: si tratta di una notizia che molti si aspettavano, vista la conclusione della stagione 2 della serie TV targata HBO Max. Carrie e Aidan riusciranno a mantenere il loro rapporto già vacillante? Quanto sarà presente l’odiato personaggio di Che nei nuovi episodi? Ma, soprattutto, cosa accadrà al personaggio di Samantha Jones dopo il cameo promesso nel finale della serie?
Tutte queste domande, per chi è rimasto a bocca asciutta, avranno una risposta: la stagione 3 arriverà certamente. Sarah Aubrey, responsabile di Max, ha affermatreo: “Siamo felici nel condividere che, dal lancio della stagione 2, And Just Like That… è alla prima posizione delle serie Max originali più viste ed è il progetto Max Original più visto che è tornato sugli schermi. Mentre ci avviciniamo all’atteso season finale della serata di giovedì, brindiamo con i nostri cosmopolitan in onore di Michael Patrick King e del suo magnifico team di autori, produttori, cast e troupe che continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie dinamiche e storie coinvolgenti. Non vediamo l’ora che i nostri spettatori vedano dove la terza stagione porterà le nostre abitanti di New York preferite. Siamo elettrizzati nel trascorrere più tempo nell’universo di Sex and the City raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi in cui è facile immedesimarsi e che sono fonte di ispirazione, interpretate da queste attrici fantastiche. And Just Like That… ecco che arriva la stagione tre”.