And Just Like That – SPOILER è davvero morto? Le anticipazioni dei prossimi episodi

Il futuro di Carrie, dopo gli eventi scioccanti dell'ultima puntata, continuerà ad essere turbolento e pieno di sorprese.

Che Carrie Bradshaw avesse una discreta sfiga in amore era chiaro, ma il revival And Just Like That… sembra non fare altro che confermarlo

Dopo la tragica e inaspettata fine del secondo episodio di And Just Like That… i fan sono sicuri di una cosa: è destino che Carrie Bradshaw non sia debba essere felice in amore. Il fato vuole la scrittrice interpretata da Sarah Jessica Parker single, così come l’abbiamo conosciuta ed amata vent’anni fa, nella prima stagione di Sex and The City. Il futuro, purtroppo, per la nostra newyorkese preferita sembra non prospettarsi più roseo. O, almeno, è quello che conferma lo showrunner Michael Patrick King nell’intervista rilasciata a Extra. Gli eventi assolutamente scioccanti e devastanti delle prime puntate avranno infatti un impatto irreversibile sulla vita della protagonista, ormai cinquantenne, più matura e misurata. Lontana (ma mai troppo) dello spirito di avventura e dell’assoluta leggerezza che la caratterizzavano durante i suoi trent’anni.

Ci saranno davvero molti ostacoli da affrontare per Carrie lungo il suo percorso per ritrovare l’amore” ha rivelato King. Nella stessa intervista, lo showrunner ha accennato anche alla possibilità di nuove stagioni di And Just Like That (non necessariamente con lo stesso titolo), rivelando candidamente che questo revival è solo “l’inizio di qualcosa di nuovo“. “Questi personaggi continuano a vivere nell’immaginario della gente…vogliamo dare nuovo spazio alle avventure di Carrie, Miranda e Charlotte!” Insomma, le avventure di Carrie come cinquantenne single nella New York del 2020 sono appena cominciate e i restanti episodi della serie cercheranno di affrontare i traumi subiti ad inizio stagione. Carrie, Miranda e Charlotte si troveranno a gestire il dolore più grande di tutti: l’assenza di una persona amata.

La perdita, dunque, è uno dei temi centrali della mini serie And Just Like That, ma assolutamente non l’unico. Insieme alla perdita, come sottolinea King, si aprono le possibilità per un futuro imprevedibile, dal finale ancora non scritto. Possibilità che tutti i fan della serie non aspettano altro che scoprire.