And Just Like That: dopo le accuse a Chris Noth, la seconda stagione è a rischio?
Le trattative per una seconda stagione si sarebbero bruscamente interrotte.
And Just Like That rischia la cancellazione dopo una sola stagione a causa delle accuse di violenza sessuale rivolte a Chris Noth
Dopo appena una stagione, And Just Like That, il revival della celebre serie televisiva Sex and the City, potrebbe essere già in bilico. Il rinnovo della serie per il momento non è arrivato, e stavolta non c’entrano gli ascolti. Il motivo, in realtà, sarebbe un altro, molto più serio. Come è ben noto, l’attore Chris Noth – che ha interpretato Mr. Big – è stato accusato recentemente da due donne di violenza sessuale, scatenando una vera e propria bufera mediatica che ha coinvolto naturalmente anche la serie.
Come riporta US Weekly, una fonte anonima molto vicina alla produzione di And Just Like That… ha rivelato che la trattative per una seconda stagione sono state bruscamente interrotte. “Si parlava di fare un’altra stagione, ma dopo gli ultimi giorni tutte quelle conversazioni si sono bloccate. È tutto fermo“, ha dichiarato la fonte.
In seguito alle accuse, Chris Noth è stato licenziato dalla CBS dalla serie The Equalizer. L’attore si è subito difeso affermando che con le due che lo hanno accusato di violenza sessuale ci sono stati sì degli incontri, ma consensuali. Altre tre donne, però, hanno denunciato molestie e approcci sessuali non richiesti da parte sua, tra cui l’attrice Zoe Lister-Jones, con cui Noth ha lavorato in Law & Order. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno dichiarato, in un comunicato congiunto, di essere profondamente rattristate per l’accaduto e si sono schierate dalla parte delle donne “che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose”.