And Just Like That: la serie mette nei guai un’azienda di cyclette per colpa di Mr. Big!

Può un'azienda di cyclette finire nei guai per colpa di una serie? Sembrerebbe proprio di sì!

Le azioni della Pelaton sono crollate del quindici per cento in due giorni. Tutta colpa di una scena clou in And Just Like That

And Just Like That, il revival di Sex and The City, ha messo nei guai la più famosa azienda americana di cyclette. No, non è uno scherzo. Tutta colpa della scena clou, al termine del primo episodio, in cui Mr. Big, l’interesse amoroso di Carrie, muore a causa di un infarto. L’uomo, nella seguente scena, è impegnato in una sessione intensiva di allenamento sulla sua cyclette Peloton, ma improvvisamente viene colto da un malore, morendo tra le braccia della sua Carrie.

And just like that; cinematographe.it

Per chi non lo sapesse, Peloton è una delle aziende di cyclette più famose negli Stati Uniti, che ha spopolato soprattutto nel corso dell’ultimo anno e mezzo grazie alla pandemia. Ma ora, la fortuna sembra essere girata: per colpa della dipartita di Mr. Big in And Just Like That, le azioni della Peloton hanno perso oltre il quindici per cento del proprio valore in due giorni. L’azienda ha cercato subito di ricorrere ai ripari. Prima ha pubblicato un comunicato di una cardiologa in cui si spiega come Mr. Big è morto per l’alcol, i sigari e le molte bistecche che mangiava, e non per la cyclette Peloton, che anzi gli ha allungato la vita. Successivamente, ha pubblicato un video in cui Mr. Big è vivo e felice. A produrlo Maximum Effort, un’azienda di marketing guidata dall’attore e produttore Ryan Reynolds.