And Just Like That: perché Aidan non è mai apparso nella serie TV?

Perché l'altro grande amore di Carrie Bradshaw non è mai apparso nel revival And Just Like That?

And Just Like That ha visto il ritorno e l’assenza di alcuni amati personaggi di Sex and The City: perché non è tornato l’altro grande amore di Carrie, Aidan?

Carrie e Mr. Big sono la coppia per eccellenza di Sex and The City, quella progettata già dall’inizio della serie, ma che per finire insieme avrebbe dovuto superare difficoltà, separazioni, screzi e dolori. Tuttavia, nel revival And Just Like That, i due sembrano aver trovato finalmente la loro stabilità, portando avanti un matrimonio decennale. Questo finché Mr. Big non lascia Carrie prematuramente, dopo una sessione di Peloton andata male. I fan, dunque, si sono chiesti: perché non riportare sullo schermo l’altro grande amore di Carrie Bradshaw: Aidan Shaw?

Apparentemente, l’attore John Corbett aveva confermato la sua apparizione nel ruolo di Aidan in And Just Like That, tuttavia non è mai apparso nel ruolo. L’attore sessantenne, lo scorso anno, aveva affermato di essere parte del cast del revival, ma appare totalmente assente nel reboot della celebre serie. La star aveva affermato che sarebbe tornato in un modo “davvero elettrizzante” e aveva anticipato che sarebbe stato presente anche in parecchi episodi. “Mi piacciono davvero molto tutte le persone presenti nel cast. Sono state molto carine con me“, aveva confessato Corbett a Page Six.

Tuttavia, lo showrunner di And Just Like That, Michael Patrick King, conferma a IndieWire di non aver affatto parlato di Aidan. “Cerchiamo di essere sempre molto controllati e guardiamo alla realtà di quello che le persone vogliono vedere e sperimentare e non ha nulla a che vedere con il ritorno o meno di Aidan. Abbiamo pensato che fosse troppo per Carrie. Questa stagione è stata davvero pesante per lei. Volevamo che lei superasse tutte le difficoltà incontrate in questa serie ed infatti l’ultimo episodio si intitola Vedere la luce. Volevamo accompagnarla e portarla lì. Il ritorno di Aidan sarebbe stato un enorme sviluppo di trama che tutti hanno immaginato ma che non abbiamo mai pianificato“. Insomma, cari fan di Aidan, sembra proprio che lo show continuerà a focalizzarsi su Carrie e le sue avventure.

Leggi anche And Just Like That: Kim Cattrall riaccende la polemica con il like a un post offensivo