Andor: l’anteprima della serie di Star Wars con Diego Luna [VIDEO]

"Ogni cosa che ho fatto, l'ho fatta per la Ribellione". Disney Plus ha presentato ufficialmente la serie TV su Cassian Andor, il personaggio di Diego Luna in Star Wars: Rogue One.

Andor è la serie Disney+ su Cassian Andor e prequel del film Rogue One: A Star Wars Story

Due anni dopo l’annuncio che era in fase di sviluppo una serie di Star Wars incentrata su Cassian Andor , sono stati rilasciati titolo ufficiale e video di presentazione dell’attesa serie con Diego Luna, che riprenderà il ruolo dal film Rogue One: A Star Wars Story. Durante l’Investor Day della Disney la responsabile della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha rivelato che Andor, questo il titolo ufficiale della serie con Diego Luna, arriverà su Disney+ nel 2022.

Il video anteprima, di quasi due minuti, ci mostra le scene del film prequel con il personaggio di Diego Luna, intervallate dall’immenso lavoro si produzione che c’è dietro a questa nuova serie di Star Wars. Il video regala anche alcuni dettagli sulla prossima serie, incluso il fatto che sarà lunga 12 episodi e che dietro la sua realizzazione ci sono più di 200 membri nel cast. “Ogni cosa che ho fatto, l’ho fatta per la Ribellione”, dice Andor nel video di presentazione:

andor cinematographe.it

Nel cast della serie anche Kyle Soller, Denise Gough e Genevieve O’Reilly. La serie di Disney+ seguirà le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi nella Ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto nel film del 2016. Il thriller esplorerà storie piene di spionaggio e audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di un Impero sempre più spietato.

Rogue One: Diego Luna spiega come il COVID-19 ha “colpito” la serie