Andor: nella Stagione 2 sarà presente un personaggio di Rogue One
Il personaggio ha avuto anche una breve apparizione nei primi episodi, ma forse ora avrà maggiore peso.
Andor è la recente serie televisiva dell’universo di Guerre Stellari che è riuscita nella difficile impresa di convincere realmente tutti dai fan più affezionati alla saga ideata da George Lucas, alla critica fino a passare a coloro che conoscono ben poco del mondo sci-fi lanciato su schermo per la prima volta nel 1977. Una cosa è certa: una scrittura sopraffina e uno studio attendo delle tematiche politiche ha portato lo show di Tony Gilroy (L’avvocato del diavolo, Armageddon – Giudizio finale) su alti livelli qualitativi, con grandi ascolti alle spalle. Lo show, che racconta le origini del personaggio di Cassian Andor (con il volto di Diego Luna), tra i protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story (2016), andrà avanti con una Stagione 2 che è attualmente in produzione.
Andor è arrivata a settembre 2022 su Disney+
Come spesso accade durante le riprese, ecco che in questi giorni stanno arrivando parecchie indiscrezioni direttamente dal set di Andor e nelle ultime ore abbiamo scoperto un dettaglio interessante su un personaggio secondario che vedremo nei nuovi episodi. Ci stiamo riferendo, in particolare, a Moroff, un mercenario che fa parte del gruppo di Saw Gerrera (Forest Whitaker) che ha avuto un ruolo importante in Rogue One, con un’apparizione molto rapida in due episodi della Stagione 1 di Andor. Tra gli scatti condivisi nelle ultime ore da CBR, c’è proprio questo peculiare combattente e ci auguriamo di vederlo di più e ciò potrebbe essere confermato dal fatto che lo stesso Whitaker ha ufficializzato di essere maggiormente presente nelle nuove puntate.
Vi ricordiamo che Andor, con la Stagione 1, ha debuttato direttamente su Disney+ il 21 settembre 2022 con i primi tre episodi, con la produzione di Lucasfilm e la produzione esecutiva di Sanne Wohlenberg, Tony Gilroy, Kathleen Kennedy, Diego Luna, Toby Haynes, Michelle Rejwan.
Leggi anche Andor: nella Stagione 2 vedremo un ritorno tanto atteso