Andrew Garfield e Michaela Coel nel remake BBC di RuPaul’s Drag Race
Si esibiranno insieme a star come Maisie Williams, Geri Horner delle Spice Girls e Jade Thirlwall.
La star di Spider-Man Andrew Garfield e la star di Chewing Gum Michaela Coel parteciperanno al remake della BBC di RuPaul’s Drag Race
Andrew Garfield e Michaela Coel è solo l’ultima coppia ad unirsi allo spettacolo. Si esibiranno insieme a star come Maisie Williams, Geri Horner delle Spice Girls e Jade Thirlwall. Lo spettacolo di otto episodi, che andrà in onda su BBC Three e BBC iPlayer, includerà anche i presentatori britannici Graham Norton e Alan Carr e Michelle Visage, che ha fatto la giudice in otto stagioni del formato americano e quattro stagioni dello spin-off All-Stars.
L’adattamento, che è stato prodotto da World of Wonder, punterà a incoronare uno dei più importanti artisti del Regno Unito come “la regina della Gran Bretagna”. I concorrenti si sfideranno in prove individuali o di squadra che testeranno una specifica abilità drag queen prima di affrontare la Maxi Challenge, dove dovranno preparasi a una sfilata, per un servizio fotografico e superare una sfida a tema prima di dover affrontare i giudici. Ogni settimana verrà eliminato un concorrente.
Drag Race UK è stato commissionato da Damian Kavanagh e Kate Phillips. I produttori esecutivi sono RuPaul Charles, Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell, Sally Miles e Bruce McCoy.
Michaela Coel ha detto: “Adoro il fatto che devi osare, devi osare e devi abbandonare tutte le norme e le restrizioni della società che ti sono state insegnate e devi incarnare qualcosa di più elevato”. mentre Andrew Garfield ha aggiunto: “La creatività è sempre totalmente fuori dagli schemi ed è uno dei tanti motivi per cui guardo e amo questo spettacolo”.