Andrew Kreisberg parla dell’epico scontro nel season finale di The Flash 3
Andrew Kreisberg, produttore esecutivo e showrunner di The Flash, ha svelato qualche dettaglio riguardo all'atteso scontro tra Barry Allen e Savitar.
Mancano solo pochi giorni, e Barry Allen si scontrerà, per un’ultima volta, contro Savitar: i due avranno un rancoroso e intenso scontro nel finale di stagione di The Flash 3. La scorsa settimana una fan ha chiesto al produttore esecutivo dello show, Andrew Kreisberg, qualche dettaglio in più sullo scontro che vedremo nel finale, intitolato Finish Line.
Andrew Kreisberg parla dell’epico scontro nel season finale di The Flash 3
Andrew Kreisberg ha dichiarato che, anche se ci sarà un combattimento tra due velocisti, i fan vedranno qualcosa di nuovo, un duello che non sarà come le persone immaginano che sia:
“Ci sarà questa battaglia finale con Savitar nell’ultimo episodio della terza stagione, ma il loro scontro non è per niente simile a tutto ciò che voi vi aspettate. Solo perché Savitar è una versione di Barry, non significa che finirà in modo prevedibile“.
SEASON FINALE – Barry Allen (Grant Gustin) non ha più niente da perdere; per questo motivo decide di affrontare Savitar in un’epica conclusione nel finale della terza stagione dello show. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing
In The Flash 3, Grant Gustin è Barry Allen/Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker e Caitlin Snow mentre Carlos Valdes è Cisco Ramon. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells, Jesse L. Martin è il detective Joe West, John Wesley Shipp è Henry Allen/Jay Garrick e Michelle Harrison è Nora Allen. Keiynan Lonsdale è Wally West/Kid Flash, Violett Beane è Jesse Quick e Tom Felton è Julian Dorn.