Andrew Lincoln parla del futuro di The Walking Dead senza Carl

Non sarà facile continuare The Walking Dead senza il Carl di Chandler Riggs. Il percorso più difficile sarà quello di suo padre Rick, interpretato Andrew Lincoln. Ecco cosa ha detto

The Walking Dead non sarà mai più lo stesso dopo il suo ritorno nel 2018, ma nessuno ne sentirà gli effetti più del Rick Grimes di Andrew Lincoln. L’episodio 8×09 del 25 febbraio segnerà la fine della strada per il figlio Carl. È uno scenario inimmaginabile per il personaggio che è stato presentato alla serie come un uomo alla ricerca di sua moglie e suo figlio. “La metà finale [della stagione] racconta di come lui cerchi di vivere l’incredibile dolore, nel bel mezzo di una guerra, e cerca di riconciliare questa perdita con quello per cui sta combattendo”, ha detto Andrew Lincoln a EW. “Questo è il suo peggior incubo realizzato”.

Chandler Riggs (Carl) promette che la metà finale della stagione 8 sarà in gran parte guidata dalla perdita di Carl. “Sicuramente lascerà un’eredità davvero duratura”. La perdita di Carl è una dura pillola per i fan da ingoiare, ovviamente. Con il giovane attore che ha lasciato lo show, insieme a Lennie James (Morgan) in uscita per unirsi a Fear the Walking Dead, quasi l’intero cast della prima stagione è scomparso: “Sono rimasto solo io tra i primi 10”, ha detto Andrew Lincoln a ComicBook.com. “Norman e Melissa, Danai e LC, sono tutti venuti dopo… Questo lavoro è, come ho detto prima, glorioso e unico, non lo scambierei per nulla al mondo. Essere il ragazzo rimasto sul molo a salutare la gente, è potente”.

The Walking Dead ritorna per la seconda parte della sua stagione 8 a partire dal 25 febbraio, il giorno dopo arriverà anche in Italia grazie al canale satellitare Fox.

[amazon_link asins=’B06XF3HYNB,B0764LZGYZ,B01KZK15PS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd63beff-f642-11e7-b9bc-a9bfb747f40f’]