Andrew Lincoln su The Walking Dead: “Non vorrei che Rick morisse”
Pronto a lasciarsi alle spalle il ruolo interpretato in The Walking Dead, Andrew Lincoln spiega che vorrebbe uscire di scena senza lasciarci le penne.
Dopo tanti anni in The Walking Dead, Andrew Lincoln si prepara a lasciare la serie AMC, ma l’attore avrebbe delle preferenze sul modo in cui dire addio allo show
Volto di Rick Grimes da quasi un decennio, Andrew Lincoln ha deciso di lasciarsi alle spalle la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. Non sappiamo ovviamente come calerà il sipario su uno dei personaggi iconico dello show, ma la star preferirebbe che il suo Rick uscisse di scena evitando la morte, seguendo l’esempio di Lennie James, volto di Morgan Jones. Intervistato durante il San Diego Comic-Con, l’interprete ha dichiarato:
Lennie James è un esempio perfetto di come si possa andar via senza morire e avere una buona uscita di scena, perciò c’è quel modo. E poi ovviamente c’è l’altro modo, che abbiamo usato spesso… Ovviamente non vi dirò in che modo [Rick se ne andrà]. Voglio dire, preferirei in tutto la strada di Lennie James. Ma penso che ciò che abbiamo in cantiere questa stagione sia davvero notevole, e sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto.
The Walking Dead: Andrew Lincoln spiega il motivo del suo abbandono
Legato a The Walking Dead da così tanti anni, non sappiamo cosa riserva il futuro per Andrew Lincoln. L’attore, nel frattempo, riprenderà il ruolo di Rick Grimes nella Stagione 9 dello show, che debutterà su FOX l’8 ottobre. La seconda metà della Stagione 4 di Fear the Walking Dead è invece attesa per il 12 agosto.