Andrew Lincoln su The Walking Dead: “Rick non tornerà mai più nella serie”
Andrew Lincoln ha precisato che il suo Rick Grimes non tornerà mai più nella serie di The Walking Dead, neanche dopo i film tv sul personaggio.
Molti fan pensano che Andrew Lincoln ritornerà in The Walking Dead, dopo che la trilogia di film tv su Rick Grimes andrà in onda
L’interprete di Rick Grimes, Andrew Lincoln, ha rivelato di non avere alcuna intenzione di tornare nella serie tv The Walking Dead. Anche se il suo personaggio è sopravvissuto agli eventi dello show, l’attore ha dato la sua risposta definitiva in merito al ritorno di Rick Grimes nella serie. È qualcosa che ovviamente sorprende perché, con una trilogia di film in cantiere sul personaggio, molti fan pensavano che alla fine Lincoln si sarebbe riunito con la sua famiglia.
Naturalmente questa reunion non accadrà, ma ci sono alcune voci secondo le quali personaggi come Daryl e Michonne potrebbero apparire in uno dei film di Rick Grimes. Quindi, se proprio dovesse esserci una rimpatriata, sarebbe probabilmente nei film tv, non nella serie.
The Walking Dead – Andrew Lincoln: “hanno esagerato con la morte di Rick”
“Posso categoricamente confermare che non tornerò nella serie tv” ha dichiarato Lincoln, spiegando che possiamo dimenticarci di vederlo nuovamente nel drama. Con tutta la pubblicità che AMC ha fatto sull’episodio finale di Andrew Lincoln, gli ascolti della serie sono nuovamente aumentati. La nona stagione di The Walking Dead continua dunque senza Lincoln, e va in onda ogni domenica sera sull’emittente tv AMC.