Angry Birds: Netflix dà il via alla produzione di una serie animata
I simpatici pennuti torneranno sullo schermo, stavolta però sul picccolo: Netflix ha dato il via alla produzione di una serie animata.
Dopo il grande successo al botteghino dei due film, Netflix ha deciso di produrre una serie animata sui simpatici pennuti di Angry Birds
Basati sull’omonima serie di videogiochi, gli Angry Birds hanno fatto la loro prima apparizione cinematografica nel 2016, nel film diretto da Clay Kaytis e Fergal Reilly che incassò la bellezza di oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Un successo che ha dato i via alla produzione di un secondo film, uscito nelle sale lo scorsa estate.
Nelle ultime ore, però, è arrivata la notizia che Netflix ha dato ufficialmente il via alla produzione di una serie animata con protagonisti i pacifici uccelli incapaci di volare. La serie, che debutterà sulla piattaforma nel 2021, è intitolata Angry Birds: Summer Madness e sarà composta da undici episodi di quaranta minuti l’uno. Prodotta da Rovio Entertainment e Cake, la serie si concentrerà sui personaggi di Red, Bomb e Chuck, oltre a nuovi personaggi tra cui dei giovani pennuti che frequentano un campeggio gestito da Mighty Eagle. Tutti vivranno delle avventure incredibili durante l’estate, oltre ad avere a che fare con i Maiali che si trovano dall’altro lato del lago.