Animal Kingdom – Stagione 4: Emily Deschanel in un ruolo ricorrente
Animal Kingdom è stato sviluppato per la televisione da Jonathan Lisco e ispirato al pluripremiato film australiano scritto e diretto da David Michôd .
Nel suo primo ruolo televisivo dalla fine di Bones, Emily Deschanel è pronta per un lungo ruolo nella prossima stagione 4 della serie drammatica di TNT, Animal Kingdom
Emily Deschanel interpreterà il ruolo ricorrente di Angela, in Animal Kingdom. Recentemente rilasciata dalla prigione, Angela è l’ex migliore amica di Julia (la sorella gemella del papa), una drogata in recupero che arriva alla casa dei Cody cercando di ritornare nelle grazie della famiglia. È una sopravvissuta, danneggiata, manipolativa e dipendente. La storia di Angela come compagna di droga di Julia le dà potere mentre cerca di sedurre Pope (Shawn Hatosy), è odiata da J (Finn Cole) e sospettata da Smurf (Ellen Barkin).
Animal Kingdom: il trailer della serie in anteprima esclusiva su Infinity
Animal Kingdom vede Barkin nei panni della matriarca della famiglia criminale Cody, insieme a Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Molly Gordon e Carolina Guerra. La terza stagione è iniziata con la morte di Scott Speedman, Baz, e gli uomini di Cody si sono trovati sempre più divisi mentre combattevano per il controllo e l’indipendenza.
Animal Kingdom è stato sviluppato per la televisione da Jonathan Lisco e ispirato al pluripremiato film australiano scritto e diretto da David Michôd e prodotto da Liz Watts, che è anche produttore esecutivo della serie.