Animal Kingdom – Stagione 4: ecco il video sneak peek della première
Nella nuova clio con le anticipazione della première della stagione 4 di Animal Kingdom clip, Pope viene picchiato fino ad essere ridotto in fin di vita in una lotta a suon di pugni sul ring.
Prima della premiere della stagione 4 del brutale Animal Kingdom di TNT, Pope ha preso una batosta emotiva dopo l’altra. E le cose non sembrano destinare a migliorare
Per prima cosa, alla fine della stagione 3 di Animal Kingdom, Pope aveva ricevuto la rivelazione che non c’era stato motivo per lui di uccidere Catherine, la donna che amava. Poi, gli era stato inflitto un altro brutto colpo dall’assassinio del fratello Baz, per non parlare del fatto che la mamma Smurf aveva ordinato tale esecuzione.
Alla fine, sembrava che Pope avesse toccato il fondo quando fu costretto a rinunciare alla figlia surrogata Lena per proteggere la bambina da Smurf. Eppure, il nuovo sneak peek ESCLUSIVA DI TV LINE di Animal Kingdom 4 suggerisce che non c’è limite al peggio.
Animal Kingdom – stagione 4: ecco il trailer e la data della premiere
Nella nuova clio con le anticipazione della première della stagione 4 di Animal Kingdom clip, Pope viene picchiato fino ad essere ridotto in fin di vita in una lotta a suon di pugni sul ring. Da parte sua, Smurf mostra tutta la sua preoccupazione materna. Guardate voi stessi e fateci sapere cosa vi aspettate dai nuovi episodi della serie TNT ispirata alla trama del film di Robert Michôd.