Animaniacs: su Hulu in arrivo il reboot della serie anni Novanta
Pronti a vivere nuove avventure del cartone più divertente degli anni Novanta? Grazie ad Hulu arriveranno nuovi episodi degli Animaniacs
Se siete cresciuti negli anni Novanta, sapete di cosa stiamo parlando: una delle serie animate migliori di sempre. Gli Animaniacs. Una nuova versione del classico cartone animato arriva per la gioia dei fan grazie ad Hulu, Amblin Television e Warner Bros. Animation. Secondo quello che è stato annunciato, Steven Spielberg tornerà come produttore esecutivo per lo show di animazione, che ha ricevuto un ordine di serie diretta di due stagioni. Il reboot, che segna la prima serie originale di Hulu per le famiglie, è previsto per un debutto nel 2020.
“Non vediamo l’ora di lavorare con Steven Spielberg e l’intero team di Amblin e Warner Bros. per portare più schizzi, slogan, canzoni e risate dagli Animaniacs a bambini e adulti ovunque”, ha detto Craig Erwich, SVP of Content di Hulu in un comunicato stampa. “Ora una delle serie animate più amate, innovative e divertenti della storia, Animaniacs, e il suo cast di personaggi spiritosi possono continuare a vivere su Hulu. Questo segna un’altra grande mossa per noi mentre continuiamo i nostri sforzi per essere la destinazione di streaming n. 1 per contenuti animati di prima categoria”. Steven Spielberg ha aggiunto:
Sono così felice e orgoglioso che Animaniacs abbia trovato una casa a Hulu. Insieme a Warner Bros., cerchiamo di portare nuovi spettatori e fan di lunga data in questo selvaggio mondo di Yakko, Wakko e Dot.
Per rinfrescarvi la memoria, o se non sapete di cosa si tratti, il cartone animato ruota attorno ai fratelli Yakko e Wakko e alla sorella Dot: tre fratelli inseparabili e irascibili si divertono a scatenare il caos nelle vite di tutti quelli che incontrano.
[amazon_link asins=’B01LSS1BTG,B00ICX1YHA,6304107161′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ab3bf26-f1a3-11e7-9509-3db5a7e45e94′]