Nuovo ruolo per Annabeth Gish: da X-Files a Scandal
Annabeth Gish, che chi segue la serie X-Files conoscerà di certo, è stata scelta per interpretare un ruolo nella serie dell’ABC Scandal, il drama ambientato a Washington, D.C. Come molte delle serie di Shonda Rhimes, il personaggio di Gish non sarà ancora svelato. La seconda parte della stagione 5 andrà in onda giovedì.
Gish attualmente sta recitando nella serie Fox X-Files revival, dove ha ripreso il suo ruolo dell’agente FBI Monica Reyes, come nella serie originale. from the original series. Annabeth Gish ha precedentemente recitato in altre serie come The Bridge, Sons Of Anarchy e Pretty Little Liars.
Nuovo ruolo per Annabeth Gish: da X-Files a Scandal
Scandal è stata creata dalla celebre producer Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Le regole del delitto perfetto) è uno dei maggiori successi televisivi d’America con una media di 10 milioni di spettatori, vantando anche il record dei commenti sui social media (300.000 tweet per episodio). Dopo quattro stagioni ricche di scandali elettorali, missioni sotto copertura e rapimenti, la coppia televisiva più famosa di Washington è uscita allo scoperto e si è dichiarata al mondo intero. Il presidente degli Stati Uniti, Grant (Tony Goldwyn, Ghost) ha deciso di porre fine al suo difficile matrimonio con Mellie (Bellamy Young) per stare finalmente con Olivia Pope (Kerry Washington, Django).
Nella priam stagione la protagonista di Scandal è Kerry Washington. Nel cast anche Darby Stanchfield (NCIS), Joshua Malina (The West Wing), Scott Foley (True Blood, Grey’s Anatomy), e Portia de Rossi (Arrested Development), nota alle cronache rosa per essere la moglie della celebre presentatrice tv Ellen DeGeneres.