Another Life: Selma Blair nel cast della serie sci-fi targata Netflix
Another Life è del creatore / showrunner Aaron Martin e del produttore Noreen Halpern attraverso la sua Halfire Entertainment; entrambi sono produttori esecutivi.
Selma Blair si unisce alla serie drammatica di 10 episodi di Netflix Another Life in un ruolo ricorrente
Another Life si concentra sull’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff di Battlestar Galactica e Longmire), che si concentra sulla ricerca di intelligenza aliena. Guida un equipaggio in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Mentre Niko e il suo giovane equipaggio indagano, affrontano un pericolo inimmaginabile su quella che potrebbe benissimo essere una missione a senso unico.
Selma Blair interpreterà l’influencer dei media del 21° secolo, Harper Glass, che usa il giornalismo, i social media e l’acuta intelligenza nel tentativo di svelare una delle più grandi storie della storia umana.
Another Life: Katee Sackhoff sarà un’astronauta nel drama Netflix
Selma Blair sta attualmente girando la serie insieme a Jennifer Beals e Peter Gallagher e ha recitato anche in La grande illusione di Maria Gabriela Cardenas. È stata recentemente ospite di Lost in Space di Netflix nei panni di Jessica Harris ed è apparsa con Nicolas Cage nella black comedy Mom and Dad, che è stata presentata in anteprima mondiale a Toronto. Ha anche interpretato Kris Jenner in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
Another Life è del creatore / showrunner Aaron Martin e del produttore Noreen Halpern attraverso la sua Halfire Entertainment; entrambi sono produttori esecutivi.
Another Life estende la relazione di Halpern con Netflix. Halpern, attraverso la sua Halfire Entertainment, ha prodotto la serie limitata di Netflix Alias Grace, scritta da Margaret Atwood e Sarah Polley e diretta da Mary Harron. I crediti delle serie di Halpern includono anche Rookie Blue e Haven.