Another Life: la serie sci-fi di Netflix confermata per una seconda stagione
Il telefilm ruota attorno all’astronauta Niko Breckenridge, che guida una squadra in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno.
La serie vede come protagonista Katee Sackhoff, attrice protagonista di Battlestar Galactica. Another Life segna il suo ritorno alla fantascienza
Dopo la sua prima stagione, lanciata durante il periodo estivo, la serie fantascientifica Another Life si è guadagnata la riconferma. Netflix infatti l’avrebbe rinnovata per altri dieci episodi.
Another Life: il teaser trailer della serie sci-fi Netflix con Katee Sackhoff
Il telefilm ruota attorno all’astronauta Niko Breckenridge (Sackhoff), che guida una squadra in missione per esplorare la genesi di un artefatto alieno. Mentre lei e il suo giovane equipaggio indagano, affrontano un pericolo inimmaginabile su quella che potrebbe benissimo essere una missione senza via d’uscita.
Another Life: Selma Blair nel cast della serie sci-fi targata Netflix
Il drama proviene da Halfire Entertainment, che segna la seconda serie della compagnia su Netflix dopo l’acclamato L’altra Grace. Aaron Martin (Saving Hope, Degrassi: The Next Generation) ha creato la serie ed è anche showrunner. Noreen Halpern di Halfire (Rookie Blue, L’altra Grace, Haven) è il produttore esecutivo dello show. Nel cast dello show troviamo anche Elizabeth Ludlow di The Walking Dead e Justin Chatwin.
La serie è arrivata su Netflix il 25 luglio. Di seguito la sinossi ufficiale:
Quando un misterioso artefatto alieno atterra sulla Terra, il Comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) deve condurre la prima missione interstellare dell’umanità sul suo pianeta di origine, mentre suo marito (Justin Chatwin) cerca di stabilire il primo contatto con l’artefatto sulla terra. Another Life esplora il miracolo della vita, quanto preziosa è la vita in un universo per lo più vuoto, e le strade che siamo disposti a percorrere per proteggere coloro che amiamo.