Emily in Paris – Stagione 4, Raoul Bova nel cast! Bacio sul set con una star della serie [FOTO]

Il settimanale Chi ha anticipato la presenza di Raoul Bova nel cast della quarta stagione di Emily in Paris: l'attore è stato paparazzato mentre bacia una star della serie!

Nella quarta attesissima stagione di Emily in Paris, la serie tv Netflix con protagonista Lily Collins, ci sarà anche un attore italiano. Come è ben noto ormai da diversi, i nuovi episodi dello show saranno ambientati in parte nel nostro paese, soprattutto a Roma, dove il cast e la troupe sono già presenti da alcune settimane. Il settimanale Chi ha però regalato ai fan un’anticipazione: Raoul Bova farà parte del cast delle nuove puntate!

Raoul Bova nella quarta stagione di Emily in Paris, l’attore è stato paparazzato sul set

Il settimanale Chi ha paparazzato Raoul Bova mentre stava girando alcune scene di Emily in Paris 4 tra le strade di Roma. Tra gli scatti rubati, quello che desta più curiosità è sicuramente quello in cui l’attore bacia con passione Philippine Leroy-Beaulieu, l’interprete di Sylvie Grateau. I dettagli del suo ruolo, come giusto che sia, sono per il momento top secret ma è facilmente intuibile che interpreterà il nuovo interesse amoroso della donna, che come sanno bene i fan della serie vive un rapporto di coppia aperta insieme a suo marito Laurent G.

https://www.instagram.com/p/C7UNAkdqDsQ/?utm_source=ig_embed&ig_rid=c0696168-06fd-48f9-9352-bfe4e653c518

Netflix non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris, ma il creatore Darren Star nei mesi scorsi a TV Guide ha rivelato: “La stagione 4 esplorerà le relazioni – personali e di lavoro – tra i protagonisti della serie. Emily lavorerà ancora con Alfie, Gabriel e Camille. E quei rapporti di lavoro saranno davvero carichi di conflitti emotivi“. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma in due parti: i primi cinque episodi il 15 agosto, gli altri cinque il 12 settembre.

Tags: Netflix