Apple TV+ annuncia The Dispatcher, un nuovo thriller da brividi
Il nuovo thriller è interpretato dal vincitore del Gotham Award Patrick Brammall.
Apple TV+ ha annunciato The Dispatcher, il nuovo thriller che vede protagonista il vincitore del Gotham Award Patrick Brammall (Colin from Accounts, Evil). La serie, composta da 6 episodi e ambientata in Australia, è adattata dallo scrittore e produttore esecutivo Kris Mrksa (Requiem, No Escape – Colpo di stato, White House Farm) dall’omonimo libro di Ryan David Jahn, vincitore del CWA John Creasey Dagger.
Di cosa parla la nuova serie Apple TV+ The Dispatcher
La vita del detective Ian Hunt è andata in pezzi dieci anni prima, quando sua figlia Maggie è scomparsa senza lasciare traccia. Ora lavora come centralinista della polizia e l’unica cosa che lo fa andare avanti è il suo implacabile rifiuto di accettare che lei possa essere sparita per sempre. Quando riceve una richiesta di soccorso da una ragazza che è certo essere Maggie, inizia a cercarla disperatamente con l’obiettivo di riunire la sua famiglia a qualunque costo.
La serie è prodotta esecutivamente da Jamie Laurenson e Hakan Kousetta della 60Forty Films, con i produttori esecutivi Kris Mrksa e Joanna Werner della Werner Film Productions.
Leggi anche Bread & Roses: tutto quello che c’è da sapere del documentario Apple TV+ sulle donne afghane