Apple Tv esce a novembre in USA: ecco la data esatta e il prezzo!
Ecco le informazioni tanto attese sul lancio del nuovo servizio di streaming.
Svelati i dettagli chiave del lancio di Apple Tv, dalla data al costo mensile del servizio
E dunque. il servizio di streaming Apple Tv inizia la programmazione il 1° novembre 2019 e costerà quattro dollari e novantanove al mese. In USA, ovviamente. La notizia è stata data durante evento stampa per l’introduzione sul mercato del nuovo iPhone. A quanto pare, il servizio consentirà ai propri fruitori di godere di un periodo di introduzione al servizio piuttosto lungo e chiunque acquisterà un prodotto nuovo Apple riceverà un anno intero di servizio Tv gratuitamente.
Oltre a presentare il servizio, Apple ha anche mostrato al pubblico presente il trailer di See, una serie di fantascienza interpretata da Jason Momoa, come pure di altre serie tv che, secondo il CEO Tim Cook sono stati ben accolti:
La reazione a questi trailer è stata incredibile. Sono stati visualizzati oltre 100 milioni di volte.
Il debutto del servizio di streaming sarà limitato a poche serie, per il momento. Uno dei progetti che ha suscitato maggiore attenzione è The Morning Show, un drama a puntate ambientato nel mondo dei talk show mattutini e interpretato da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell. Apple ha già ordinato 2 intere stagioni dello show e ha speso trecento milioni di dollari per realizzarlo. Altri spettacoli già annunciati dalla compagnia includono For All Mankind, la serie drammatica di storia alternativa di Ronald D. Moore sulla corsa allo spazio; Little America, una serie antologica basata su storie vere di immigrati di Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon; la commedia romantica Little Voice; Dickinson, basato sulla vita della famosa poetessa con Hailee Steinfeld nel ruolo della protagonista e un reboot della serie antologica Amazing Stories di Steven Spielberg.