Apple TV+ e la sorpresa per tutti i fan degli intramontabili Peanuts

Apple TV+ inaugura la stagione delle feste con lo streaming gratuito degli amati speciali dei Peanuts.

Per celebrare l’inizio della stagione delle feste, Apple TV+ offrirà anche ai non abbonati la possibilità di godersi gli amati speciali dei Peanuts, in apposite finestre di streaming gratuito. Tra gli iconici speciali natalizi di Mendelson/Melendez Productions e Peanuts Worldwide È la grande zucca, Charlie Brown sarà disponibile in chiaro sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre, seguito da Il Ringraziamento di Charlie Brown sabato 23 novembre e domenica 24 novembre e da Il Natale di Charlie Brown sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre. Per gli abbonati, invece, questi speciali sono disponibili sin da ora e ogni giorno.

apple tv+ peanuts cinematographe.it

Ecco il programma completo dello streaming gratuito degli speciali Peanuts su Apple TV+:

È la grande zucca, Charlie Brown – Streaming gratuito sabato 19 e domenica 20 ottobre
Unisciti alla banda dei Peanuts in un’avventura senza tempo: Charlie Brown si prepara per una festa, Snoopy mette gli occhi sul Barone Rosso e Linus attende pazientemente il miracolo di una zucca.

Il Ringraziamento di Charlie Brown – Streaming gratuito sabato 23 e domenica 24 novembre
Da oltre 50 anni, in questo classico dei Peanuts, Piperita Patty invita tutti da Charlie Brown per la festa del Ringraziamento, anche se lui va a trovare sua nonna. Snoopy decide di cucinare la sua versione del pranzo del Ringraziamento con l’aiuto dei suoi amici.

Il Natale di Charlie Brown – Streaming gratuito sabato 14 e domenica 15 dicembre
In questo amatissimo speciale dei Peanuts, Charlie Brown deluso dal consumismo natalizio diventa il regista della recita natalizia della banda. Riuscirà a convincere i suoi amici che la recitazione è meglio del ballo, a trovare l’albero “perfetto” e a scoprire il vero significato del Natale?

Leggi anche Wolfs – Lupi solitari: il nuovo trailer ufficiale del film Apple TV+ con George Clooney e Brad Pitt

Tags: Apple TV+