Aquaman: King Of Atlantis – first-look alla serie animata di James Wan

Diamo uno sguardo alla serie che andrà in onda su HBO Max.

Ecco la primissima occhiata alla nuova serie animata intitolata Aquaman: King Of Atlantis

Aquaman: King Of Atlantis è una serie tv animata creata da James Wan che andrà in onda sul servizio di streaming digitale HBO Max. Ecco la prima immagine che ci mostra come è stato realizzato il design del prodotto:

https://twitter.com/heroichollywood/status/1362133980703830018?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1362133980703830018%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Faquaman-king-of-atlantis-hbo-max-first-look%2F

La serie in arrivo sarà composta da tre puntate. Il mondo di Aquaman si sta espandendo in grande stile. Presto in arrivo ci sarà il sequel del film diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa, poi uno spin-off incentrato sui Trench (che pare sarà in chiave horror come nel miglior stile Wan); e una serie animata in arrivo su HBO Max. Il regista di Aquaman James Wan sarà coinvolto in tutti e tre i progetti DC e ora i dettagli stanno iniziando a prendere forma sulla serie animata. Come potete vedere dal post qui sopra infatti, questa è la primissima immagine che mostra i disegni dei personaggi.

Durante la presentazione della Television Critics Association di HBO Max, è stato condiviso il primo sguardo ad Aquaman: King of Atlantis. L’immagine promozionale presenta Aquaman e Mera sulla scia della serie ThunderCats Roar del 2011. Diteci, che ve ne pare? Comunque, qui di seguito vi mostriamo anche la trama della serie, diffusa da HBO Max:

La serie inizia con il primo giorno di lavoro di Aquaman come re di Atlantide e diciamo pure che ha MOLTO da recuperare. Fortunatamente, ha i suoi due consiglieri reali che lo sostengono: Vulko, lo studioso, e Mera, la principessa guerriera che controlla l’acqua. Tra il trattare con abitanti di superficie senza scrupoli, antichi mali di un tempo antico e il suo fratellastro che vuole rovesciarlo, Aquaman dovrà raccogliere la sfida e dimostrare ai suoi sudditi e a sé stesso che è l’uomo giusto per il tridente!