Arcane – Stagione 2, il teaser trailer dell’incredibile serie animata Netflix
Arcane torna questo autunno.
Netflix ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Arcane, l’acclamata e premiata serie tv animata ispirata all’universo narrativo di League of Legends. I nuovi episodi arriveranno sul servizio streaming a novembre (al momento non è stata fornita una data d’uscita più precisa).
La seconda stagione sarà anche l’ultima per una serie animata che ha saputo conquistarsi una numerosa fan base, grazie alle sue incredibili animazioni, ai suoi personaggi e alla sua storia ricca di colpi di scena e misteri. Netflix descrive così la serie: “Sullo scenario delle disparate città di Piltover e Zaun, due sorelle si dividono e combattono su fronti opposti di una guerra, tra tecnologie magiche e credenze contrapposte.”
La seconda stagione di Arcane debutta su Netflix a novembre
Il teaser trailer riprende da dove si era interrotta la prima stagione. La sala della Consulta è distrutta dopo l’attacco di Jinx. Un susseguirsi di immagini ci mostrano le preparazioni per la resa dei conti tra le due fazioni in guerra, oltre che a segmenti di combattimento davvero spettacolari. Nuove armi, nuovi personaggi, ma la resa artistica di sempre, la stessa tecnica d’animazione che, nella prima stagione, aveva conquistato critica e pubblico. Come finirà lo scontro tra Vi e Jinx?
Nella seconda stagione di Arcane torna il cast di doppiatori guidato da Hailee Steinfeld, che presta la sua voce a Vi (e che presto ritroveremo su Disney+ nei panni di Kate Bishop nella serie Marvel Hawkeye). Al suo fianco torna anche Ella Purnell nei panni di Jinx/Powder (l’abbiamo appena vista e amata nella serie Prime Video di Fallout). Nel cast ritroviamo anche Katie Leung (Caitlyn).