Armor Wars si farà? La serie TV è sparita dai programmi Marvel, ma ecco la risposta dello showrunner
Armor Wars sembra sparita dai panel Marvel, ma cosa è accaduto alla serie TV?
Il San Diego Comic-Con ha dato moltissime notizie ai fan riguardo ciò che attende il futuro della Marvel: tra serie TV, trailer, nuove piccole clip e immagini inedite non si sa davvero cosa desiderare di più. Inoltre, il futuro dell’MCU sembra decisamente molto netto ora che sono anche stati mostrati i primi programmi per la fase 5 e 6 (tutti distanziati di soli 2 anni)! Ma tra le serie TV disponibili su Disney+, annunciata nel 2020, ci fu anche Armor Wars, con protagonista Don Cheadle aka War Machine. In teoria, lo show si sarebbe dovuto focalizzare sulle conseguenze della tecnologia Stark, finita in pessime mani dopo la morte del suo proprietario ed inventore. Ma è proprio questo titolo che sembra mancare nei programmi futuri dello studio. Che fine ha fatto Armor Wars?
Armor Wars sembra scomparso da tutti i programmi Marvel: si farà ancora? La risposta dello showrunner
Lo showrunner della serie TV ha messo in chiaro come stanno le cose riguardo il futuro di questa serie TV molto attesa da chi ama Tony Stark e le avventure riguardanti le sua mirabolanti invenzioni! Mentre il futuro delle armature è delle creazioni geniali è nelle mani della nuova Ironman, ovvero la Riri Williams di Ironheart, tutte le Stark Indutries dovrebbero essere gestite da altri personaggi presenti nel futuro dell’MCU. Ma dunque, perché questa serie non è in programma?
La risposta dello showrunner, Yassir Lester, intervenuto sulla questione attraverso un post di Twitter, è positiva e piena di speranza per chi attendeva questo show con ansia: è ancora in programma! Ecco l’annuncio ufficiale avvenuto attraverso il social network: