Arrested Development – Jason Bateman: “La quinta stagione è confermata”
L'attore americano ha confermato la produzione della quinta stagione di Arrested Development con un messaggio su Twitter
Jason Bateman ha annunciato su Twitter di aver firmato per altri episodi di Arrested Development. Sembra proprio che la produzione della quinta stagione della serie sia ai nastri di partenza. Con il sottotitolo italiano di Ti Presento i Miei, la serie va in onda dal 2003 ed è prodotta dal noto regista Ron Howard.
Arrested Development – Jason Bateman: “La quinta stagione è confermata“
Look very probable I’m going to put some miles on the Stair Car this summer. Just officially signed on to more ARRESTED DEVELOPMENT today.
— Jason Bateman (@batemanjason) 12 maggio 2017
La serie racconta la storia di un giovane manager, Michael Bluth, interpretato da Jason Bateman, i quali cerca in tutti i modi di salvare l’azienda di famiglia sull’orlo del fallimento. Michael è l’unica persona in grado di farlo poiché circondato da una famiglia eccentrica. Ron Howard, produttore di Arrested Development, figura anche come voce narrante degli episodi.
Arrested Development ha vinto numerosi premi. In particolare ricordiamo sei Emmy Awards ed un Golden Globe. Nel 2007 la serie è stata inserita tra i 100 migliori show di tutti i tempi dalla rivista TIME. Entertainment Weekly, invece, l’ha inserita tra i Nuovi Classici della TV.
Nel cast della serie troviamo anche Portia de Rossi nel ruolo di Lindsay Bluth-Fünke, Will Arnett come George Oscar “G.O.B.” Bluth II, Michael Cera come George-Michael Bluth. Alia Shawkat nei panni di Mae “Maeby” Fünke, Tony Hale come Byron “Buster” Bluth, David Cross come Tobias Fünke. Jeffrey Tambor nei panni di George Bluth Senior/Oscar Bluth e Jessica Walter come Lucille Bluth.