Arrow – Stephen Amell: “stiamo per rivelare un nome molto importante”
Il personaggio molto importante in questione potrebbe, con ogni probabilità, essere un supereroe dell'Universo DC.
Un grande, emozionante nome sta per arrivare in Arrow, secondo la star della serie Stephen Amell. Sembra infatti che, nei primi momenti dopo l’inizio del prossimo episodio, ci sarà una scena in cui Oliver farà un nome molto importante. Il sindaco di Star City tenta di gestire il controllo dei danni.
“Entro e parlare con i giornalisti, è una delle cose che mi sto godendo come sindaco quest’anno, e Oliver è un personaggio di un certo livello, ho cercato di aumentarne un po’ il fattore fascino” ha detto Amell a EW. “Dovrebbe essere un po’ più a suo agio nei panni di figura pubblica. Entra e si occupa della stampa in modo molto rilassato. Quentin gli dice: “Te la cavi abbastanza bene in questo”, e Oliver risponde, “l’ho già fatto in precedenza”. In quella scena, dobbiamo rendere il più bel momento di vanto mai visto, nel rivelare un nome importante, mi sono divertito veramente moltissimo”.
Un’ipotesi molto probabile- quella che più fan di Arrow stanno portando avanti sui social media – è che la conoscenza importante che verrà millantata sia un superore della DC, specialmente dato il trailer dell’episodio, in cui Oliver usa la frase “supereroe” e insiste di non riferirsi a se stesso.
Una complicazione è che ogni volta che viene fatto riferimento ad un in uno degli show dell’ Arrowverse, la successiva domanda ovvia diventa quando i fan lo potranno vedere in Arrow. Il furore per Superman prima che su mostrasse in Supergirl è stato senza sosta, e la premiere di The Flash con un Easter Egg su Batman ha mandato i fan fuori di testa, dato che erano alla ricerca di un ester agg del Cavaliere Oscuro da circa un anno.
Naturalmente, il nome in questione potrebbe facilmente essere qualcuno di diverso, non avendo nessuna certezza…non ci resta che scoprirlo nel prossimo episodio di Arrow, in onda giovedì sera, 19 ottobre, alle 9 di sera. ET / PT su The CW.