Arrow – il season finale della stagione 4 anticiperà Arrow 5

Stephen Amell Oliver Queen e Neal McDonough Damien Darhk si troveranno presto ad affrontare il finale di stagione di Arrow 4, ma poi quali saranno le prospettive della serie? Dopo una stagione alimentata da buoni risultati in termini di ascolto, abilmente mixati con adrenaliniche scene action, ci chiediamo che futuro possa avere la serie con protagonista Stephen Amell

“Non c’è niente di particolare nel finale di stagione che possa introdurre nuovi personaggi o chissà cosa per il prossimo anno”, ha detto la star della serie Stephen Amell a EW. “Noi sicuramente faremo del nostro meglio per anticipare qualcosa della stagione 5, ma nessun gran nemico sarà anticipato nella season finale “.

Questo è più o meno lo stesso tipo di linguaggio che usava quando si parlava con Lucas Siegel di ComicBook.com all’inizio di questa settimana.

“Vediamo Oliver in collegamento con Star City in un modo che non ha mai collegato come Oliver Queen. Abbiamo avuto un cambiamento rispetto alla Stagione 1, e un altro nelle  stagioni 2, 3, e 4, e questa è stata una scelta che Oliver ha fatto,” Amell detto. Avrà un altro momento estremo – ma il modo in cui gestisce è molto diverso dai suoi precedenti incontri di fine stagione. “Ma alla fine, la vita non è in bianco e nero, ci sono sfumature di grigio, e abbiamo avuto il coraggio di prendere una decisione nel finale, e noi lo volevamo fare in un modo incredibilmente analitico – non come farebbe una testa calda , non in modo vendicativo, basta semplicemente che faccia qualcosa che deve essere fatto. Sono stato molto contento di come è venuto il finale di Arrow 4 “