Arrow 5: centesimo episodio – E’ possibile un ritorno di Deathstroke?

Deathstroke potrebbe riapparire nel centesimo episodio di Arrow 5? Sappiamo già che Jamey Sheridan (Robert Queen) e Katie Cassidy (Laurel Lance) faranno un’apparizione nell’episodio che sarà la terza parte del grande crossover di quest’anno che coinvolge Supergirl, The Flash, Arrow, e Legends of Tomorrow.

Ora, il protagonista della serie Stephen Amell, ha twittato un’immagine interessante. Nella foto vediamo l’attore seduto su una panchina insieme (anche se con atteggiamento abbastanza astioso) ad un altra persona: nientepopodimeno che Deathstroke.

 Manu Bennett è apparso nella prima stagione dello show nei panni di Slade Wilson prima di entrare nel ruolo del grande cattivo della seconda stagione nel costume di Deathstroke.

Arrow 5: ritorna Deathstroke?

Con il centesimo episodio, quello che il Produttore esecutivo Marc Guggenheim chiama “una lettera d’amore allo show“, i fan potrebbero vedere il loro villain preferito tornare sulla scena. Potremmo vederlo con le sembianze dell’attuale Deathstroke, o nella versione della seconda stagione grazie alle magie del viaggio nel tempo.

La sue presenza, nonostante tutto, non sembra completamente possibile vista la recente rivelazione che Deathstroke sarà il villain nel film di Batman di Ben Affleck e visto che potrebbe comparire anche in Justice League. La Warner Bros. ha mostrato la tendenza a togliere i personaggi dalla maggior parte delle serie tv se quei personaggi interpreteranno un ruolo più importante nei film.

A questo proposito, Amell ha commentato la foto dicendo di averla scattata ieri (26 settembre). Questo potrebbe suggerire che, oggi come oggi, potrebbero usare il personaggio di Deathstroke in ArrowDeadshot, Amanda Waller, e Katana – membri della Suicide Squad – sono tutti apparsi nella loro versione in Arrow dopo che il film era già in produzione e il Batman di Ben Affleck non si trova ancora in produzione. Forse, una speranza di vedere Deathstroke c’è.