Arrow 5: Diggle avrà un nuovo elmetto nella quinta stagione
Arrow 5 sarà caratterizzato da una drastica riorganizzazione, che non riguarderà solo i nuovi nomi che affiancheranno Oliver Queen.
In Arrow 5 tornerà nel team uno dei personaggi preferiti dei fan, stiamo parlando di John Diggle, interpretato da David Ramsey. Ancora non sappiamo quando tornerà, ma al momento giusto ce ne accorgeremo immediatamente, dato che Diggle tornerà con un elmetto completamente nuovo.
L’elmetto è più moderno e meno ingombrante rispetto all’originale, ed inoltre, sulla parte anteriore possiede anche una visiera rossa semitrasparente.
Date un’occhiata all’elmetto di Diggle in Arrow 5 al secondo 0.19
Oltre ai nuovi strumenti tecnologici di Diggle, la preview dà ai fan anche alcune anteprime di Arrow, Supergirl, The Flash, e Legends of Tomorrow, che condivideranno insieme il piccolo schermo durante l’episodio crossover, intitolato Invasion.
Nel cast di Arrow 5 ritroviamo le star Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance. La serie è prodotta esecutivamente da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
Dopo la morte di Laurel e la dipartita di Diggle e Thea dal Team Arrow, Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città che è diventata ancora più piena di criminali, ma anche di una sfilza di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilantes. Vedendo che Oliver cerca di destreggiarsi tra il suo compito di sindaco e quello di protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver resiste.
Tuttavia, quando un nuovo criminale, Tobias Church (guest star Chad L. Coleman), entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver affronta il Bratva”.