Arrow: Felicity sarà diversa negli episodi della stagione 5
Felicity viene considerata come un personaggio controverso tra i fan di Arrow. Alcuni l’adorano mentre ad altri non piace molto. Nella stagione 2 ha ottenuto un grande successo mentre nella 3 e nella 4 c’è stato un calo d’interesse.
Questo perchè, secondo il giudizio di alcuni fan, c’era troppo elemento drammatico nello script della terza e quarta stagione e questo non è piaciuto molto agli spettatori a casa.
Marc Guggenheim, parlando in un intervista della quinta stagione, ha rivelato che il personaggio di Felicity si avventurerà in territori inesplorati e di sicuro avrà un ruolo ancora più rilevante.
“Stiamo pensando di darle un ruolo ancora più rilevante nella seconda metà della stagione. Non si tratta per forza della sua relazione con Oliver o di sua madre e suo padre. Siamo davvero molto eccitati. Grandi cose accadranno a Felicity”
Arrow: Felicity sarà diversa negli episodi della stagione 5
Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).