Arrow 5 – Oliver Queen insieme a nuovi vigilanti nelle foto dal set
Con Arrow 5 proprio dietro l’angolo, Oliver Queen si trova in un disperato bisogno di nuove reclute e sul web stanno girando delle nuove foto in cui viene ritratto un trio di individui mascherati, insieme al vigilante di Star City.
#Arrow teaser from tonite… Is this the new #TeamArrow❓@WhatsFilming @VanFlarrowFan #YVRShoots pic.twitter.com/1IOMFe2UUl
— PUNKD Images (@PUNKD_Images) September 9, 2016
Arrow 5 – nuove foto con le tre reclute di Oliver Queen
Dietro la maschera da hockey c’è Wild Dog (interpretato da Rick Gonzalez), un individuo arrogante la cui natura spericolata attira l’attenzione di Arrow, che lo prende sotto la sua ala. Il personaggio è apparso per la prima volta nella serie dei fumetti nel 1987, nei panni di un meccanico di nome Jack Wheeler, che ha indossato la maschera per combattere la criminalità urbana.
Nella squadra è tornata anche Evelyn Sharp, interpretata da Madison McLaughlin, che sarà Artemis. Sharp è apparsa nella scorsa stagione, in soli quattro episodi, nei panni di Black Canary dopo la morte di Laurel Lance (Katie Cassidy). In questa stagione sarà un personaggio ricorrente ed entrerà in scena a partire dal secondo episodio. Nei fumetti, Evelyn è la figlia di Tigress e Sportsmaster e diventa l’apprendista di Arrow dopo la partenza di Roy Harper.
Infine, tornerà in questa quinta stagione anche Curtis Holt, che interpreterà Mr Terrific.
A quanto pare c’è moltissimo da vedere in questi nuovi episodi di Arrow, in onda negli Stati Uniti da Mercoledì 5 Ottobre.