Arrow 5: James Bamford dirigerà il 100° episodio
James Bamford ha confermato tramite Twitter che sarà lui a dirigere il 100esimo episodio di Arrow 5. Dopo quattro stagioni, la nuova stagione di Arrow includerà un crossover tra molti show appartenenti a The CW, ovvero Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, e Supergirl, che vedremo proprio in occasione del 100esimo episodio.
Arrow 5: Il 100esimo episodio diretto da James Bamford sarà un mega-crossover tra Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl!
Su Twitter alcune fan hanno chiesto a James Bamford se dirigerà il 100esimo episodio crossover in Arrow 5. Ovviamente Bamford ha confermato la domanda.
@thisiselley @dattrav1 It’s true!
— James Bamford (@JamesBamford) 17 settembre 2016
Bamford è maggiormente conosciuto in Arrow per dirigere le numerose acrobazie presenti nella serie, e le scene di combattimento. Il coordinatore è noto per postare frequentemente dei video online dal dietro le quinte.
L’episodio crossover inizierà in Supergirl per poi continuare in tutti gli altri show, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Secondo alcuni rumor, in questo episodio ci sarà anche la Legion of Doom di Legends of Tomorrow. Ancora, comunque, niente è stato confermato.
Dopo a morte di Laurel (Katie Cassidy), e l’abbandono dell’Arrow Team da parte di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland), Oliver (Stephen Amell) scende in strada da solo per proteggere i cittadini Star City nei panni di Green Arrow. Con la guida di Felicity (Emily Bett Rickards) dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città colma di criminali e nuovi e impreparati vigilanti. Felicity gli propone di formare un nuovo team, ma Oliver non è d’accordo. Quando un nuovo mortale criminale, Tobias Church (la guest starChad L. Coleman) arriva in città, però, Oliver capisce che la cosa migliore da fare potrebbe essere proprio una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, Green Arrow, deve vedersela anche con i flashback che ci portano in Russia, dove ha dovuto affrontare Bratva.
Arrow 5 tornerà su The CW mercoledì 5 ottobre.