Arrow 5 – Madison McLaughlin sarà Artemis nella nuova stagione
La disturbata teenager Evelyn Sharp (Madison McLaughlin) tornerà in in Arrow 5 come riporta Variety e dopo la sua breve esperienza dietro la maschera di Black Canary nella scorsa stagione, lei è sicuramente finita nella morsa del Vigilante. Evelyn è stata vista l’ultima volta nell’episodio 4.19, “Canary Cry,” quando ha impersonato i caduti di Black Canary cercando vendetta su Damien e Ruvé Darhk per l’omicidio dei suoi genitori.
Arrow 5 – Madison McLaughlin sarà Artemis nella nuova stagione
Madison McLaughlin riprenderà il ruolo di Evelyn per più episodi a partire dal episodio 5.02, e continuerà ad assumere una nuova personalità dell’universo TV DC Comics: Dopo aver provato ad assumere il ruolo di Black Canary la scorsa stagione, Evelyn ora si propone di forgiare la propria identità come il mascherato Archer conosciuto come Artemis.
Nei fumetti, Artemis era la figlia dei cattivi Tigress e Sportsmaster e un membro della Injustice Society, anche se abbiamo visto il personaggio nella serie DC animata “Young Justice”, dove è diventata il braccio destro di Green Arrow, dopo che Roy Harper ha lasciato il gruppo. Evelyn certamente ha dimostrato alcun tendenze poco eroiche nella scorsa stagione, ma forse l’esempio di Oliver (Stephen Amell) e il resto della squadra di Arrow può aiutare a mantenere la donna sulla strada giusta. Arrow 5 arriverà in TV il prossimo ottobre.