Arrow 5: Inaspettate morti nell’epico finale di stagione
La showrunner e produttrice esecutiva di Arrow 5, Wendy Mericle, ha parlato del finale di stagione dello show, preannunciando anche delle morti inaspettate.
Mancano tre episodi al termine di Arrow 5 e finalmente vedremo chi l’avrà vinta tra Green Arrow (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) nell’epico scontro nel finale di stagione.
Arrow 5: Inaspettate morti nell’epico finale di stagione
Torneranno molti personaggi nel season finale di Arrow 5, tra cui Black Siren (Katie Cassidy), Deathstroke (Manu Bennett), Nyssa Al Ghul (Katrina Law), Captain Boomerang (Nick Tarabay) e molti altri.
Wendy Mericle, showrunner e produttrice esecutiva dello show, ha parlato recentemente con Entertainment Weekly, accennando alla resa dei conti che vedremo tra il Team Arrow e il Team Prometheus nel ventitreesimo episodio dello show, intitolato Lian Yu. Mericle ha svelato che la battaglia finale condurrà a una conclusione molto personale per Oliver:
“Il finale sarà particolarmente personale per Oliver. Ci sarà questo tanto atteso scontro tra lui e Adrian Chase. Siamo molto eccitati perché penso che Josh e Stephen abbiano portato una fantastica ed elettrizzante dinamica ai loro ruoli. Non vi sorprenderà, ma Adrian sarà sempre un passo avanti a Oliver, ma penso che comunque Oliver abbia le sue carte nascoste da giocare. Per cui, il finale sarà pieno di tantissime sorprese. Potremmo anche perdere dei personaggi principali… Penso che alla fine Oliver riuscirà a fare ciò che sta tentando con tutte le sue forze in questa stagione, e lascerà il passato dietro di sé.
Finiremo con un grandissimo cliffhanger che lascerà tutti a bocca aperta, per cui attenderemo con ansia l’inizio della prossima stagione. Stiamo chiudendo un capitolo, ma irrimediabilmente stiamo dando vita anche ad un qualcosa di nuovo, che porterà altre domande e nuovi quesiti. Quello che stiamo cercando di fare realmente, è creare una nuova dinamica nella sesta stagione”.