Arrow 5 – Adrenalina nel promo della nuova stagione
Un nuovo promo, intitolato Legacy, annuncia la quinta stagione di Arrow. La serie tornerà il 5 ottobre sempre su The CW. Potete ammirare l’adrenalinico promo qui di seguito:
Stephen Amell riprende nuovamente il ruolo di Oliver Queen. Nel cast di Arrow troviamo anche David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.
Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi di Arrow
Le guest star per la quinta stagione di Arrow includono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias Chiesa, Joe Dinicol come il mistico vigilante Ragman e Wil Traval come Human Target.
Leggi QUI tutte le ultime notizie su Arrow
Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).Il Team Arrow però non è più vigile come un tempo, a causa di screzi interni. Appena nominato sindaco Oliver Queen deve affrontare nuovi nemici su due fronti, per il futuro di Star City. La sconfitta pubblica di Green Arrow alla fine della quarta stagione, per mano di Damien Darhk ha ispirato nuovi eroi mascherati, che vogliono difendere la città, nonostante la loro inesperienza sia il primo ostacolo da affrontare.
L’arrivo di un nuovo avversario costringerà Oliver ad affrontarli per legittimare la propria autorità, sia come vigilante sia come sindaco.