Arrow 5 – Rick Gonzalez di Mr. Robot sarà il vigilante Wild Dog
Nell’attesa che inizino le serie DC della stagione 2016-2017, si comincia già ad apprendere qualcosa di più su Arrow 5. Entertainment Weekly ha detto che l’attore di Mr. Robot Rick Gonzalez interpreterà nella serie DC il personaggio di Wild Dog. Si tratta di un nuovo vigilante di Star City la cui imprudente e presuntuosa natura richiede a Freccia Verde (Stephen Amell) di prenderlo sotto la sua ala protettiva.
L’attore, di origini dominicane e portoricane, ha iniziato la sua carriera nel 1997. Nel 2001 debutta in un piccolo ruolo nel film Crocodile Dundee 3, a cui seguono vari ruoli, di importanza sempre maggiore, in film come Coach Carter, Un sogno, una vittoria, Biker Boyz, Old School, La guerra dei mondi e Pulse. Nel corso della sua carriera ha inoltre collezionato numerose apparizioni in serie televisive: Law & Order: Special Victims Unit (2000), Il tocco di un angelo (2000), ER – Medici in prima linea (2001), Buffy l’ammazzavampiri(2002), The Shield (2002), CSI: Miami (2006), Castle – Detective tra le righe (2010) e Lie to Me (2010). Di recente, è stato il coprotagonista di Reaper – In missione per il Diavolo nel ruolo di Ben Gonzalez.
Arrow è stata sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, è stata trasmessa per la prima volta il 10 ottobre 2012 sul canale The CW.