Arrow 5: rivelato il trailer per il finale di stagione invernale
Dopo la puntata di ieri sera di Arrow, la rete ha rivelato un nuovo trailer per il finale invernale della stagione 5 dal titolo What we leave behind (Quello che ci lasciamo alle spalle).
In esso, Artemis mostra i suoi veri colori dopo che è stato rivelato, alcuni episodi fa, che Evelyn stava lavorando per Prometheus. Guarda il trailer qui sotto, ma avvertiamo che potresti incorrere in potenziali SPOILER!
[easy-video-share-events mode=”youtube” video=”oOo5bFRO1Jg” width=”560″ height=”315″ play=”true” pause=”false” end=”false” share=”false” share_pos=”before” ]
Prometheous fa una mossa mortale contro OLIVER e la squadra – Dopo che Prometheus attacca Curtis (Echo Kellum), Oliver (Stephen Amell) realizza che Prometheus sa tutto delle identità segrete del Team Arrow e sta progettando di annientarli uno per uno. Felicity (Emily Bett Rickards) e il detective Malone (guest star Tyler Ritter) scoprono un indizio che collega Prometheus al passato di Oliver.
Antonio Negret ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle & Beth Schwartz.La stagione 5 di Arrow va in onda il mercoledì sera alle 8 / 7c su The CW.
Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.
In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Dal 10 gennaio al 9 giugno 2014, è andata in onda la seconda stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 22 ottobre 2013 su Premium Action.
Dal 20 gennaio al 23 giugno 2015, è stata trasmessa in prima tv assoluta la terza stagione su Italia 1, anche se precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione era stata trasmessa dal 20 ottobre 2014 su Premium Action. La quarta stagione è stata trasmessa su Italia 1 dal 12 gennaio 2016, anche se la versione sottotitolata in italiano è stata trasmessa a partire dal 23 dicembre 2015 su Premium Action.