Arrow 5: la star WWE Cody Rhodes nella sinossi di “A Matter of Trust”
The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di A Matter of Trust, il terzo episodio della quinta stagione di Arrow. Per ora sappiamo che Arrow 5 sarà più dark e più violenta di prima. Ci sarà un nuovo Team Arrow che ad Oliver non piace o che non rispetta molto. La sinossi prevede, tra le altre cose, anche l’introduzione della star WWE Cody Rhodes. Potete leggerla qua sotto:
Ora che Oliver (Stephen Amell) ha un nuovo team, possono tornare a proteggere le strade di Star City, ma Oliver non crede che siano davvero pronti. Wild Dog (Rick Gonzalez) sfida gli ordini di Green Arrow e cerca di occuparsi da solo di un nuovo spacciatore che sta terrorizzando Star City: Garret Runnels (Cody Rhodes). Runnels si rivela più forte di Wild Dog e toccherà a Green Arrow affrontare la situazione per salvare il suo compagno dal nuovo villain.
Arrow 5: sinossi del terzo episodio “A Matter of Trust”, arriva Cody Rhodes
Gregory Smith ha diretto questo episodio, scritto da Ben Sokolowski ed Emilio Ortega Aldrich.
A Matter of Trust è il titolo di una canzone di Billy Joel. Lo showrunner Marc Guggenheim è un fan sfegatato dell’artista ed è quindi probabile che abbia avuto un ruolo nella scelta del titolo. Guggenheim ha usato spesso questi riferimenti. Lo showrunner ha intitolato ogni penultima puntata di stagione con il nome di una canzone di Bruce Springsteen: Darkness on the Edge of Town, Streets of Fire, This is My Sword e Lost in the Flood.
La terza stagione di The Flash debutterà il 4 ottobre, Arrow il 5, Supergirl il 10 e Legend of Tomorrow il 13 ottobre. The CW trasmetterà le serie dal lunedì al giovedì nell’ordine: Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.