Arrow 5: Prometheus si scontra con Green Arrow nel promo di “So it Begins”
The CW ha diffuso il nuovo promo del sesto episodio di Arrow 5, intitolato So it Begins, che mostra l’avvio del piano di Prometheus contro Green Arrow.
Arrow 5 comprende nel cast Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman nei panni di Malcom Merlyn, e Paul Blackthorne in quelli del Detective Lance.
Tra le guest star della quinta stagione troviamo Josh Segarra (Vigilante), la star di The Walking Dead Chad L. Coleman (Tobias Church), e Joe Dinicol (vigilante Ragman).
Arrow 5: Ecco la sinossi e il promo della 5×06, intitolata So it Begins
Quando Prometheus incrementa la sua campagna di uccisioni, Oliver (Stephen Amell) cerca una connessione tra le vittime. Felicity (Emily Bett Rickards) e Curtis (Echo Kellum) scoprono che le vittime hanno un collegamento misterioso con il passato di Oliver e questo nuovo segreto potrebbe mettere a rischio il team. Nel frattempo Thea (Willa Holland) parla col cuore in mano a Lance (Paul Blackthorne) e Felicity considera se dire a Malone (guest star Tyler Ritter) la verità sul suo lavoro.
L’episodio è stato diretto da John Behring, e scritto da Wendy Mericle e Brian Ford Sullivan. So it Begins andrà in onda su The CW il 9 Novembre.