Arrow 5 – Stephen Amell alias Oliver Queen nel poster della serie DC
The CW ha rivelato un nuovo poster per al nuova stagione della serie tv Arrow 5 che mostra Stephen Amell alias Oliver Queen, noto anche come Freccia Verde (Green Arrow), inquadrato dal basso, incappucciato e armato, mentre guarda pensieroso.
Arrow 5 – Stephen Amell alias Oliver Queen nel poster della serie DC
Dopo a morte di Laurel (Katie Cassidy), e l’abbandono dell’Arrow Team da parte di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland), Oliver (Stephen Amell) scende in strada da solo per proteggere i cittadini Star City nei panni di Green Arrow. Con la guida di Felicity (Emily Bett Rickards) dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città colma di criminali e nuovi e impreparati vigilanti. Felicity gli propone di formare un nuovo team, ma Oliver non è d’accordo. Quando un nuovo mortale criminale, Tobias Church (la guest starChad L. Coleman) arriva in città, però, Oliver capisce che la cosa migliore da fare potrebbe essere proprio una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, Green Arrow, deve vedersela anche con i flashback che ci portano in Russia, dove ha dovuto affrontare Bratva.
Il villain di Arrow 5 sarà un arciere mascherato, noto come Prometheus e, nonostante non si sappia ancora molto sul personaggio, pare che Oliver sia coinvolto nella sua creazione.
Durante un’intervista a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo, Mark Guggenheim, ha svelato qualche dettaglio sulla nuova stagione:
“Essenzialmente il tema di cui ci occuperemo quest’anno è l’eredità, il seguire le orme di qualcuno, l’idea è che Oliver voglia onorare l’eredità di Black Canary (Katie Cassidy), dopo la morte di Laurel avvenuta lo scorso anno. CONTINUA A LEGGERE PER SAPERNE DI PIÙ