Arrow 5: il trailer della premiere di metà stagione mostra un colpo di scena
Negli ultimi momenti della puntata finale di metà stagione di Arrow 5, Oliver Queen (Stephen Amell) è ritornato nella Arrow-cave, trovando un’intrusa misteriosa. Quando la donna si è voltata, ha rivelato di essere niente meno che Laurel Lance (che era stata uccisa nella scorsa stagione) e ha semplicemente detto: “Ciao, Ollie”.
La rivelazione ha scioccato i fan di Arrow, lasciandoli interdetti nel tentativo di capire come sia riuscita Laurel ad evitare la morte. Ora The CW ha pubblicato un nuovo trailer per la premiere di metà stagione (che si terrà il 25 gennaio), che rivela un ulteriore colpo di scena che ci pone ancora più domande. Potete vedere il trailer qui sotto.
Arrow 5: ecco il trailer della premiere di metà stagione, Who Are You?
Ma allora qual è il grande colpo di scena? Alla fine del trailer, Laurel (Katie Cassidy) usa il suo Canary Cry su Oliver e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). “Quella non è la nostra Laurel”, dice Ollie. La falsa-Laurel risponde freddamente: “Finalmente, era ora che qualcuno se ne accorgesse”.
Ma allora di chi si tratta? Potrebbe trattarsi della Laurel di Terra 2, che noi conosciamo con il nome di Black Siren. Noterete che questa Laurel non ha bisogno della collana tecnologica di Cisco per urlare ad alte frequenze. Visto che Black Siren è una meta-umana può naturalmente produrre il Canary Cry.
L’episodio di Arrow 5 che darà inizio alla seconda metà della stagione, arriverà sul canale The CW il 25 gennaio e sarà intitolato Who Are You?.